Appartamento in vendita Via Sant'Ambrogio , Formigine
130mq
4locali

MO860D-UMI2A(A9). Nostra esclusiva, Casinalbo, Borgo San Luigi - Ex Salumificio Maletti, in angolo verde comodo a tutti i servizi prossima realizzazione di comparto residenziale (Classe Energetica A4 - NZEB) composto da nr. 9 palazzine e due ville indipendenti. All'interno della palazzina UMI2A, di dieci unità abitative, vendesi app. to "A9" di 132 mq. comm. ubicato al piano secondo e ultimo con ascensore.
Caratteristica peculiare dell'intervento è l'adozione di avanzate tecnologie impiantistiche d'avanguardia volte al massimo contenimento del consumo energetico nel pieno rispetto dell'ambiente, infatti tutte le unità immobiliari saranno edificate in classe “A4” -NZEB (secondo la delibera della Regione Emilia Romagna dgr. 20 luglio 2015, n. 967).
Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, riscaldamento in pompa di calore a pavimento, aria condizionata, impianto per il ricircolo dell'aria meccanizzato puntuale, pannelli fotovoltaici, addolcitore acque e predisposizione per antifurto.
App. to così disposto: ingresso, soggiorno con cucina a vista e sbocco sul terrazzo con giardino pensile, bagno cieco, dis. notte, due camere da letto, bagno finestrato e secondo terrazzo con ulteriore giardino pensile. A completamento della proprietà ampio garage al piano interrato.
Possibilità di posti auto a parte nel prezzo.
Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne.
Prezzo: 440' 000 €.
Consegna dicembre 2026.
Per informazioni e visite: geom. Fella Cristiano, geom. Zara Costantino.
In alternativa ulteriori info sul ns sito GRUPPOMORE. IT digitando CODICE DI RIFERIMENTO o inviaci una mail....
Aggiornato il 15 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:130
- Condizioni:in costruzione
- Spese Cond. Mese:83
- Piano:2
- Anno di costruzione:2026
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- MQ Box:32