Appartamento in vendita Formigine
Colombaro76mq
3locali

San Quirino Formigine - Nostra Esclusiva - cell -
San Quirino Formigine - Nostra Esclusiva - cell -
Se stai cercando un luogo che ti faccia sentire davvero a casa, questo appartamento a Colombaro potrebbe essere ciò che aspettavi.
Ti trovi in una delle zone più tranquille e apprezzate del territorio, perfettamente collegata ai servizi di Formigine, Maranello e Castelnuovo Rangone: una posizione ideale per vivere ogni giornata con comodità, senza rinunciare alla serenità.
L’appartamento, situato al primo piano di una palazzina servita da ascensore, ti accoglie con una luminosa zona giorno di circa 26 mq, dove soggiorno e angolo cottura si fondono in un ambiente caldo e conviviale, pensato per i tuoi momenti quotidiani. Da qui puoi accedere a un grazioso terrazzino, lo spazio perfetto per iniziare la giornata con calma o concederti una pausa all’aria aperta.
La zona notte è ben distribuita e offre una camera matrimoniale, una camera singola e un bagno, ambienti funzionali e accoglienti, adatti sia a chi desidera costruire il proprio futuro in coppia, sia a chi cerca semplicemente un’abitazione capace di trasmettere equilibrio e comfort.
Completa la proprietà un comodo garage singolo al piano interrato.
Questa è una soluzione che unisce tranquillità, praticità e quella sensazione autentica che solo alcune case riescono a dare appena varchi la porta.
Importante: consegna prevista 4 mesi dopo la data del rogito (sarà oggetto di rimborso o condizione inserita nella trattativa), per poter permettere ai proprietari di eseguire lavori di ristrutturazione sulla loro nuova abitazione.
Per garantire un servizio curato e dedicato, gli appuntamenti sull’immobile verranno fissati dopo un primo incontro conoscitivo in studio.
San Quirino Immobiliare sede di Formigine, ci trovi via Giardini Nord n. 4
visita il nostro sito....
Aggiornato il 10 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:76
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:83
- Piano:1
- Anno di costruzione:1995
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- MQ Box:15