Appartamento in vendita Via Antonio Gramsci 2, Fornovo di Taro
Centro100mq
4locali

Un appartamento grande per la tua famiglia, in centro a Fornovo
A Fornovo di Taro, in Via Antonio Gramsci, ti aspetta un immobile di circa 100 mq al piano terra rialzato, perfetto per famiglie che cercano molti spazi, comodità e servizi sotto casa.
Spazi ampi e luminosi
L’ingresso porta in un corridoio che distribuisce gli ambienti: un grande locale dove immaginare il soggiorno con la cucina, ideale per pranzi in famiglia e momenti di relax, e altri 2/3 locali da usare come camere per i bambini, camera matrimoniale o stanza studio.
Il balcone affaccia sul lato interno del palazzo, offre un piccolo spazio all’aperto per stendere, prendere aria o far giocare i bambini in sicurezza.
Comfort quotidiano
La recente ristrutturazione ha portato infissi in pvc con doppi vetri: la casa rimane più calda d’inverno e più fresca d’estate, con meno rumore dalla strada.
Impianto elettrico a norma e climatizzazione in tutti gli ambienti rendono la casa pronta da vivere, senza interventi urgenti da fare.
Una casa comoda per famiglie
Il piano terra rialzato, con pochi gradini, è comodo per passeggini, spesa e persone anziane, e la posizione centrale permette di raggiungere a piedi negozi, scuole, servizi e mezzi pubblici.
Gli ambienti oggi sono usati come studio professionale, ma la distribuzione interna si presta molto bene a diventare un grande appartamento familiare, con zona giorno e zona notte ben separate, dopo la pratica di cambio d’uso da seguire con il proprio tecnico.
Ideale anche come nuovo inizio
È una soluzione adatta a famiglie numerose o a chi arriva da fuori e cerca una casa spaziosa, facile da organizzare secondo le proprie abitudini e tradizioni, con stanze che possono diventare salotto per gli ospiti e camera aggiuntiva.
Un’opportunità rara per avere tanti metri quadri, già rinnovati e in posizione centrale, a un prezzo interessante rispetto agli appartamenti standard della zona.
Prenota la tua visita!
L'ATTIKO HOME SCOUTING
MASSIMILIANO GRAFFIGNA....
Aggiornato il 20 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:100
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:15
- Piano:piano terra
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì