Appartamento in vendita Via Guglielmo da Gattatico 5, Gattatico
Taneto65mq
2locali

BILOCALE CON ASCENSORE E TERRAZZO A TANETO DI GATTATICO.
Nel tranquillo e verdeggiante contesto residenziale di Taneto di Gattatico, proponiamo in esclusiva appartamento bilocale di circa 65 mq, situato al terzo piano di una palazzina ben tenuta e servita da ascensore.
L’immobile si distingue per la piacevole vista aperta sul verde circostante e al comodo balcone vivibile, ideale per momenti di relax all’aperto.
L'appartamento è composto da: ingresso su soggiorno con accesso diretto al balcone, pratico cucinotto separato, corridoio/disimpegno, ampia camera matrimoniale anch’essa con accesso al terrazzo e bagno finestrato.
Dotazioni la soluzione dispone di: riscaldamento autonomo, ascensore, infissi in legno con vetrocamera e tapparelle.
Completa la proprietà una comoda cantina al piano seminterrato.
La posizione risulta particolarmente interessante per chi desidera vivere in una zona tranquilla e immersa nel verde, senza rinunciare alla comodità dei collegamenti e alla vicinanza con Parma.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita contattaci al 329/8980971....
Aggiornato il 23 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:65
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:40
- Anno di costruzione:1990
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì