Appartamento in vendita Via IV Novembre 12, Guastalla
Centro126mq
4locali

San Quirino immobiliare di Guastalla propone in vendita ampio quadrilocale in centro storico.
Nel pieno centro di Guastalla, a pochi passi da tutti i servizi, proponiamo in vendita un ampio appartamento quadrilocale situato al primo piano di una palazzina servita da ascensore: una comodità rara, che rende l'immobile adatto anche a chi cerca soluzioni senza barriere architettoniche.
L’ingresso introduce a una zona giorno ben organizzata, con soggiorno e cucina separati. La zona notte, riservata e funzionale, è composta da tre camere matrimoniali spaziose, una delle quali affacciata su un grande terrazzo ideale per colazioni all’aperto o serate in compagnia. Completa la proprietà un bagno finestrato, una cantina e un pratico posto auto coperto, vero valore aggiunto in centro.
L’immobile è già abitabile ma offre l’opportunità di essere personalizzato con alcuni interventi di ristrutturazione, perfetti per valorizzarne il potenziale.
Una soluzione solida, luminosa e funzionale, perfetta per famiglie o per chi desidera vivere il centro con tutti i comfort.
CLICCA SUL VIRTUAL TOUR PER VEDERE L'IMMOBILE DIRETTAMENTE DA CASA TUA!
Prenota ora una visita chiamando al numero: o vieni a trovarci presso il nostro ufficio in Via Gonzaga 8/E, nel cuore del centro storico di Guastalla.
RIFERIMENTO IMMOBILE: AG395....
Aggiornato il 13 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:126
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:1
- Anno di costruzione:1970
- Box:1
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì