Appartamento in vendita Via della Resistenza , Imola
Centro Storico105mq
4locali

Nel cuore di una delle zone più comode e richieste di Imola, a pochi passi dal centro e dai principali servizi, proponiamo un appartamento al piano terra dalle grandi potenzialità.
L’abitazione si distingue per gli ambienti ampi e ben distribuiti: elegante soggiorno, cucina abitabile, tre spaziose camere da letto e bagno finestrato, con la concreta possibilità di realizzare un secondo servizio.
La proprietà è già libera e pronta per essere reinterpretata secondo il proprio stile, offrendo l’opportunità di creare una casa esclusiva e personalizzata, capace di coniugare comfort, funzionalità e valore nel tempo.
La palazzina si presenta in buone condizioni generali e all’interno del cortile condominiale è presente la possibilità di parcheggio, un valore aggiunto particolarmente apprezzato per la zona.
Una soluzione rara per posizione, metratura e versatilità, perfetta per famiglie o per chi è alla ricerca di un investimento di qualità in una zona strategica e quasi centrale.
Off. 7495, richiesta 138.000, 00€ + cosi di ristrutturazione....
Aggiornato il 14 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:105
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune