Appartamento in vendita Via Giuseppe Verdi , Imola
Centro Storico68mq
2locali

VIA VERDI – ad. ze Teatro - Classe Energetica "A3"
Vuoi vivere il centro storico in modo sostenibile, moderno ed efficiente?
Abbiamo il Bilocale con Balcone che stavi cercando!
Inclusa nel prezzo una e-bike privata, con possibilità di rimessaggio nel locale biciclette al piano terra e ricarica tramite presa dedicata collegata direttamente al proprio contatore.
Detrazione fiscale di € 26.000 a beneficio dell'acquirente.
L'appartamento, posto al primo piano, è composto da:
Soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale con cabina armadio ( finestrata), bagno finestrato con doccia, balcone, ampia cantina con volte in pietra-vista, locale dedicato per e-bike.
L'intero stabile è stato completamente ristrutturato con particolare attenzione all'efficienza energetica: cappotto termico, impianti di ultima generazione e predisposizione per fotovoltaico.
Il valore che fa la differenza?
E-House non è semplicemente una casa, ma un nuovo modo di vivere il centro città.
Ogni appartamento è dotato di una city e-bike elettrica privata, compresa nel prezzo e fornita direttamente dall'impresa costruttrice.
Al piano terra è presente un locale condominiale dedicato dove ogni proprietario può custodire la propria bici in sicurezza e ricaricarla tramite presa elettrica collegata direttamente alla propria abitazione.
Finiture:
porta blindata
infissi in PVC con doppi vetri
scuri in alluminio orientabili
impianto di riscaldamento e climatizzazione Daikin
cappotto termico
impianti nuovi e certificati
Nel vano scala, elegante e ricco di fascino, spiccano gli elementi originali riportati al loro antico splendore....
Aggiornato il 19 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:68
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì