Appartamento in vendita Via Fanti D'Italia 51, Langhirano
Centro86mq
3locali

TRILOCALE CON GARAGE DOPPIO DI 36 MQ – LANGHIRANO
In ottima posizione a Langhirano, comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento trilocale di circa 90 mq, posto al primo piano di una palazzina costruita nel 2000 e servita da ascensore.
Gli spazi sono ampi e ben distribuiti: l'ingresso conduce alla cucina separata, al soggiorno con accesso alla loggia, alle due camere da letto, una matrimoniale e una singola, al bagno e al comodo ripostiglio.
L'appartamento si presenta come una soluzione ideale per chi cerca ambienti confortevoli e funzionali, senza rinunciare alla comodità della posizione.
Tra le dotazioni troviamo riscaldamento autonomo, doppi vetri, porta blindata, ascensore e le principali comodità di una costruzione relativamente recente.
A completare la proprietà, un ampio garage doppio di ben 36 mq, perfetto per ospitare due auto e avere ulteriore spazio a disposizione.
Particolarmente piacevole anche il bellissimo giardino condominiale, che rende il contesto ancora più gradevole e curato.
Una soluzione completa, dagli spazi generosi e in una posizione davvero comoda, ideale per una famiglia o per chi desidera vivere a Langhirano avendo servizi e comodità a portata di mano.
PER MAGGIORI INFO E VISITE CHIAMA PIERO 348\4412363....
Aggiornato il 7 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:86
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:80
- Piano:1
- Anno di costruzione:2000
- Box:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì
- MQ Box:36