Appartamento in vendita Via Rino Pezzoli 16, Malalbergo
Pegola140mq
4locali

Pegola: è disponibile una porzione di bifamiliare di nuova costruzione. L'immobile, di 140 mq, offre un ampio soggiorno con angolo cottura, ideale per chi ama gli spazi aperti e conviviali. Tramite due ampie porte finestre si accede al giardino privato che offre uno spazio verde per momenti di relax all'aria aperta. A completare il piano terra c'è un comodo bagno finestrato.
La zona notte al piano superiore comprende tre camere, perfette per una famiglia, e il secondo bagno, garantendo comfort e praticità. Una cabina armadio aggiunge un tocco di funzionalità agli spazi interni. La casa è progettata per essere luminosa, grazie alle ampie finestre che permettono alla luce naturale di entrare in ogni ambiente. Completa la proprietà un'autorimessa, utile per il parcheggio e lo stoccaggio.
L'immobile è in classe energetica A4, il riscaldamento è a pavimento, e sono presenti pannelli fotovoltaici per massimizzare l'efficienza e il risparmio energetico. Situato in una zona residenziale tranquilla, rappresenta una soluzione abitativa ideale per giovani e famiglie.
Per maggiori informazioni contattare il numero, su whatsapp al numero o mandare una mail all'indirizzo....
Aggiornato il 3 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:140
- Condizioni:nuovo
- Piano:1
- Anno di costruzione:2025
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato