Appartamento in vendita Via Mascherella , Modena
Centro Storico99mq
3locali

RIF. : GL0553
SE VUOI AVERE LA VIDEO-VISITA DI QUESTO IMMOBILE CONTATTACI TRAMITE WHATSAPP AL NUMERO.
Modena, Centro Storico, proponiamo appartamento al 2° piano senza ascensore, in palazzina di 3 piani totali composta da 4 unità abitative senza spese condominiali del 1952.
L'appartamento è così composto:
Secondo Piano: Ingresso, soggiorno con camino funzionante ampio e luminoso grazie a 2 ampie finestre, cucina abitabile con affaccio sul cavedio interno, disimpegno notte, bagno finestrato, 2 camere da letto e vano tecnico.
Piano terra: cantina
L'immobile è stato ristrutturato nel 2013, eccetto le finiture del bagno, gli infissi sono in legno con vetro doppio, gli oscuranti in legno esterni originali, la porta è blindata, la caldaia è a condensazione sostituita nel 2018 e il riscaldamento avviene mediante radiatori autonomamente.
L'esposizione è molto piacevole e garantisce luminosità all'immobile in quanto è Nord - Sud - Ovest e la classe energetica è “C”.
Le spese condominiali sono quasi nulle in quanto si aggirano intorno ai 100 € all'anno per la gestione della luce condominiale, non è presente il clima ma è possibile, nonostante siamo in un contesto del centro storico, la sua installazione mettendo il motore sulla facciata del cavedio.
L'immobile è molto accogliente, grazie anche alle travi a vista ben curate e il parquet originale in ogni stanza.
L'immobile viene venduto comprensivo dell'arredamento della cucina
Perché acquistare questo immobile?
Ristrutturata nel 2024
Ingresso indipendente
Zona residenziale tranquilla
Per visionare l'immobile o avere ulteriori informazioni, contattare Lux Immobiliare s. r. l. s. al numero oppure inoltrare una e-mail all'indirizzo:
Per altre proposte potrai consultare il nostro sito: oppure recandoti presso il nostro ufficio Lux Immobiliare in VIA ALBERTO BRASILI 91, MODENA.
Orari:
Dal lunedì al venerdì 9.30 - 13.00 / 15.30 - 19.30 su appuntamento in ufficio
Sabato 9.30 - 12.30 su appuntamento in ufficio
Domenica chiuso....
Aggiornato il 28 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:99
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:8
- Piano:2
- Anno di costruzione:1952
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì