Appartamento in vendita Via 2 Agosto 1980 , Monte San Pietro
Calderino100mq
3locali

**Appartamento in Vendita a Calderino - Un Gioiello Ristrutturato! **
Scopri questo bellissimo appartamento completamente ristrutturato, situato in una zona centrale e comoda a tutti i servizi. Con un ingresso che si apre su un'ampia zona giorno, questo spazio è perfetto per accogliere amici e familiari. La cucina, composta da angolo cottura, è funzionale e luminosa, mentre la porta finestra conduce a un giardino privato ideale per momenti di relax.
Il giardino, diviso tra una parte piastrellata e una con erba, offre la possibilità di organizzare grigliate, creare un orto o semplicemente godere di un po' di verde.
Nella zona notte troviamo due camere matrimoniali, entrambe con affacci silenziosi e privati. Inoltre, un armadio a muro nel disimpegno funge da ripostiglio, ottimizzando gli spazi.
Il bagno è finestrato, con doccia e dotato di attacchi per la lavatrice, rendendo la vita quotidiana ancora più comoda. Non dimentichiamo il garage doppio collegato internamente al condominio, che rappresenta un grande valore aggiunto.
Le spese condominiali sono basse e il riscaldamento è autonomo, abbiamo anche il condizionatore con pompa di calore per caldo e freddo.
Situato in una zona verde e tranquilla, vicino alla scuola di Calderino, questo appartamento è perfetto per chi cerca una soluzione tranquilla dove godere della privacy e degli spazi ma allo stesso tempo una casa situata in zona comoda e strategica.
Non perdere l'occasione di visitarlo!...
Aggiornato il 22 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:100
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:70
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1995
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- MQ Box:27