Appartamento in vendita Via Maestra di Bagazzano 103, Nonantola
Bagazzano118mq
2locali

Rif. 2019 Nonantola (MO) Loc. ta' Bagazzano.
"Esclusiva La Piazza".
L'agenzia Immobiliare "La Piazza" di Nonantola, propone la vendita di uno splendido appartamento in piccolo contesto condominiale, posizionato al piano 2°.
Ampia zona giorno open space di oltre 50 mq di calpestabile, con cucina a vista, doppio volume nella zona d'ingresso e due balconi, grande bagno con antibagno, doccia e vasca idromassaggio, bellissima scala a giorno che conduce al piano superiore mansardato di altre due stanze ed un ripostiglio con lavabo e caldaia.
Il tetto concavo in legno con travi a vista e parquet ovunque, rendono molto suggestivo e affascinante l'immobile in oggetto.
Impianto d'aria condizionata(n. 2 split recenti con rispettivo motore), riscaldamento a pavimento in entrambi piani e porta blindata.
Richiesta €uro 166.000 Disponibilita' immediata!
Per ulteriori info puoi contattare direttamente Cosetta al 335. 6828368 o
Antonio al 335. 5391758....
Aggiornato il 18 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:118
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Anno di costruzione:2006
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Balcone:sì
- MQ Box:18