Appartamento in vendita Via Bologna , Parma
San Leonardo-Stazione61mq
2locali

Riferimento: PR-GA-TR-viabologna125-LV
Se stai cercando un appartamento accogliente e pronto da vivere, questo bilocale potrebbe fare al caso tuo.
Si trova al quinto piano di una palazzina di sei piani, con ascensore, ed è perfetto per chi ama gli ampi spazi e ben organizzati.
L’appartamento è di circa 61 mq e si apre su un soggiorno luminoso con cucina a vista, un ambiente moderno e funzionale dove rilassarsi o cucinare in compagnia.
La camera matrimoniale è spaziosa e ben illuminata, ideale per creare un angolo di vero relax, e un bagno con finestra comodo e ben rifinito.
ll riscaldamento autonomo ti permette di gestire la temperatura in base alle tue esigenze, garantendo comfort tutto l’anno.
Completano la proprietà una cantina e un garage.
È la soluzione ideale per chi cerca un nido pratico, in una zona tranquilla e ben servita.
Contattaci subito e fissa la tua consulenza Per informazioni chiama il (cellulare diretto) oppure in filiale al numero indicando il riferimento annuncio o l`indirizzo dell`immobile.
Grandi Agenzie é un brand del gruppo HouseTree Spa, un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse.
IMPORTANTE: Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale.
Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile.
A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società HouseTree Spa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze....
Aggiornato il 4 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:61
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:85
- Piano:5
- Anno di costruzione:2000
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì