Appartamento in vendita Strada Martinella 122, Parma
Alberi106mq
3locali

**Appartamento in Vendita ad Alberi di Vigatto**
Scopri questo splendido appartamento in vendita ad Alberi di Vigatto, a soli 10 minuti da Parma. Situato al primo piano di una elegante palazzina di tre piani, questo immobile è servito da ascensore e si trova in una zona residenziale tranquilla, immersa nel verde. Con i suoi 106 m² commerciali, offre spazi ben distribuiti e armoniosi, perfetti per una vita confortevole.
L'ampio e luminoso soggiorno si affaccia su una terrazza ideale per rilassarsi all'aria aperta, mentre la cucina abitabile è dotata di un balcone che regala una vista incantevole. L'appartamento dispone di due bagni: uno con doccia e lavanderia, l'altro con vasca idromassaggio per momenti di puro relax. La camera matrimoniale e la camera singola sono perfette per accogliere famiglie o ospiti.
L'immobile presenta infissi in legno con doppio vetro, riscaldamento autonomo e aria condizionata per garantire il massimo comfort durante tutto l'anno. Inclusi nella proprietà anche un garage e una cantina, rendendo questo appartamento non solo bello ma anche pratico.
Non perdere l'occasione di vivere in un contesto tranquillo e verdeggiante, con tutti i comfort a portata di mano. Contattaci per organizzare una visita e scoprire di persona tutte le potenzialità di questo fantastico appartamento!
Si informa che al fine di tutelare la privacy del venditore l'indirizzo potrebbe non essere corretto.
Rif: RC 250 per informazioni e visite contattare Rosanna al n 338/8127545....
Aggiornato il 16 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:106
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:70
- Piano:1
- Anno di costruzione:1990
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:16