Appartamento in vendita Via Firenze , Parma
San Leonardo-Stazione88mq
3locali

riferimento: PR-GA-TR-MF-viafirenze-176
Se stai cercando una casa accogliente, spaziosa e pronta da vivere, questa potrebbe essere la soluzione perfetta per te e la tua famiglia.
Un luminoso trilocale di 88 mq, completamente ristrutturato nel 2023, situato al secondo piano con ascensore, in un contesto tranquillo e comodo a tutti i servizi.
L’appartamento si apre su un bell’ ingresso che porta ad una zona giorno ampia e ben illuminata con balcone, dove potrai rinfrescarti seduto comodamente con il tuo aperitivo, una cucina abitabile, perfetta per condividere momenti in famiglia.
La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali, ideali per genitori e bambini, e un bagno moderno con finestra.
A completare la proprietà, una comoda cantina ed un solaio, da poter riporre tutte le tue cose con estremo ordine.
L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo e predisposizione climatizzazione, per garantirti comfort in ogni stagione.
Soluzione ideale per chi cerca uno spazio ben distribuito, funzionale e pronto da abitare, in una zona tranquilla e comoda ai servizi.
Se ti immagini già qui con la tua famiglia, non esitare a contattarci: saremo felici di accompagnarti a scoprire questa bella opportunità.
Contattaci subito e fissa la tua consulenza Per informazioni chiama il (cellulare diretto) oppure in filiale al numero indicando il riferimento annuncio o l`indirizzo dell`immobile.
Grandi Agenzie è un brand del gruppo HouseTree SPA, un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse.
IMPORTANTE: Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale.
Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile.
A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società HouseTree SPA declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze....
Aggiornato il 3 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:predisposizione
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:88
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:120
- Piano:2
- Anno di costruzione:1960
- Soffitta:sì
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì