Appartamento in vendita Corso Corsi , Parma
Centro136mq
4locali

RIFERIMENTO ANNUNCIO: PR-GA-EE-Via Corso Corsi 3° piano-SMI
Immagina di possedere un intero piano nel cuore del centro storico di Parma, a pochi passi dal Duomo e dal Battistero. È un’opportunità concreta, rara, di quelle che gli investitori veri non lasciano mai sfuggire, soprattutto ad un prezzo così introvabile!
Parliamo di 136 mq che dominano l’intero terzo piano dello stabile con ampia soffitta estesa lungo tutto il piano superiore. Il potenziale è evidente: salone, cucina abitabile, 3 camere da letto (singola, doppia, matrimoniale), doppi servizi finestrati di cui uno privato di una delle camere da letto e ripostiglio. E se cerchi un plus ancora più raro, c’è anche la possibilità di acquistare un garage ad € 45.000, un bene prezioso in questa zona.
Ad un prezzo così accessibile non troverai immobili simili in questa zona così centrale e, soprattutto, di questa metratura! Solo chi ha visione sa trasformare questo immobile in un investimento sicuro, solido, capace di generare valore nel tempo.
Il centro storico di Parma non offre seconde occasioni. Questa è la prima mossa di chi vuole vincere la partita dell’investimento immobiliare. E, se non ti accontenti solo di questo appartamento, potrai acquistare anche l'intero 2° piano dello stesso stabile (111 mq) ad € 118.000.
Rif. Via Corso Corsi 3° piano SMI
Grandi Agenzie é un brand del gruppo HouseTree SPA, un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse.
IMPORTANTE: Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale.
Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile.
A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società HouseTree SPA declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze....
Aggiornato il 26 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:136
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:3
- Anno di costruzione:1900
- Soffitta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- MQ Box:18