Appartamento in vendita Via Cagliari , Parma
San Leonardo-Stazione40mq
2locali

riferimento: PR-GA-TR-CA2-viacagliari-92
In un tranquillo contesto nel cuore della città, ti aspetta un accogliente bilocale di 40 mq al secondo piano, pronto a diventare la tua nuova casa o un investimento di valore.
All’interno, un luminoso soggiorno con angolo cottura ti accoglie con calore, ideale per rilassarti o ricevere gli amici.
La camera matrimoniale offre uno spazio intimo e confortevole, mentre il bagno completa la zona notte.
A disposizione anche una comoda cantina, perfetta per avere tutto in ordine.
Il riscaldamento autonomo e le spese contenute rendono questa casa pratica e conveniente, mentre la posizione centrale ti permette di vivere la città a piedi, con tutti i servizi a portata di mano.
Perfetto per chi cerca indipendenza, libertà e un rifugio tutto suo.
Ideale anche per chi desidera un investimento solido e facilmente affittabile.
Un piccolo grande spazio dove sentirti finalmente a casa!
Contattaci subito e fissa la tua consulenza Per informazioni chiama il (cellulare diretto) oppure in filiale al numero indicando il riferimento annuncio o l`indirizzo dell`immobile.
Grandi Agenzie é un brand del gruppo HouseTree SPA, un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse.
IMPORTANTE: Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale.
Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile.
A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società HouseTree SPA declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze....
Aggiornato il 27 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:40
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:30
- Piano:2
- Anno di costruzione:2006
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì