Appartamento in vendita Borgo Rodolfo Tanzi 9, Parma
Oltretorrente190mq
4locali

Le Residenze dell' Antico Opificio della Cera - quadrilocale
Residenze dell'Antico Opificio della Cera a due passi dal Centro storico di Parma
E' tanto che aspetti di acquistare un immobile di pregio che ti farà distinguere e riconoscere per la scelta che hai fatto? Oggi hai l'opportunità di acquistare a soli 750 metri da piazza Garibaldi e dalle vie più eleganti e prestigiose della città la soluzione che hai sempre desiderato.
Siamo in Borgo Rodolfo Tanzi, una via dell'Oltretorrente che collega via dei Farnese a vicolo dei Grossardi e oggi ti presentiamo un intervento di riqualificazione di un fabbricato che aspettavi da tempo.
Gli spazi interni, realizzati con finiture di pregio, valorizzeranno la costruzione originale, rendendo versatili tutte le tipologie.
La vista sul bellissimo parco Ducale e il verde saranno protagonisti dell’intervento oltre la grande comodità delle ampie autorimesse abbinate alle residenze del complesso.
Ogni unità abitativa è dotata di detrazioni fiscali che saranno cedute agli acquirenti in fase di rogito.
Nello specifico vi presentiamo un quadrilocale di 190,64 mq disposto su tre livelli con cavedio che affaccia su un a bellissima fontana.
Al suo interno: ingresso diretto su ampio soggiorno con cucina a vista; zona notte composta da una matrimoniale, una camera doppia e nel soppalco possibilità di realizzare la terza camera. Due bagni.
L'immobile è dotato di una prestigiosa cantina adibita a Norcineria per custodire i vostri salumi e vini pregiati.
Completano la soluzione cantina e garage.
Oggi, hai davanti l'irripetibile opportunità di fare tua questa dimora di lusso.
Sono davvero rare le occasioni come questa, chiamaci subito per vedere la tua futura casa allo!
Oggi, hai davanti l'irripetibile opportunità di fare tua questa dimora di lusso....
Aggiornato il 17 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:190
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì