Appartamento in vendita Strada Antognano 55, Parma
71mq
3locali

RIF: PR-GA-MO-antognano-LI
Stai cercando la vostra prima casa ma senza complicazioni, lavori infiniti o sorprese?
Qui puoi entrare, sistemare le valigie e iniziare subito la vostra nuova vita. Un terzo e ultimo piano che vi regala silenzio, luce e quella sensazione di tranquillità che cerchi quando torni a casa dopo una giornata piena.
In una palazzina anni ’70 con soli 11 condomini e ascensore, questo trilocale di 71 mq è pensato per una giovane coppia che vuole indipendenza, comfort e zero sbatti.
Appena entri senti subito che è uno spazio facile da vivere:
•Zona giorno open space con angolo cottura: cucini mentre chiacchieri, ceni con gli amici senza sentirti stretto e hai un ambiente luminoso grazie all’esposizione a sud e ovest.
•Camera matrimoniale accogliente: il vostro spazio privato, dove staccare davvero dal resto del mondo.
•Camera singola versatile: oggi studio per lavorare da casa, domani cameretta o stanza hobby, senza dover cambiare casa tra pochi anni.
•Bagno funzionale e ben organizzato, già pronto per l’uso quotidiano.
•Ultimo piano: niente rumori sopra la testa, più privacy e più luce naturale durante il giorno.
•Climatizzatore e riscaldamento autonomo: gestisci tu i consumi e il comfort in ogni stagione.
•Classe energetica C: un buon equilibrio tra comfort e attenzione alle spese.
•Cantina, garage e posto auto: niente stress per il parcheggio e tutto lo spazio che serve per bici, valigie o cambio stagione.
La zona è tranquilla, ideale per vivere con serenità, ma in pochi minuti sei in città: perfetto se lavori fuori e vuoi tornare la sera in un contesto più rilassato.
Se senti che questo può essere il posto giusto dove iniziare la vostra storia, non rimandare: contattaci:
Grandi Agenzie é un brand del gruppo HouseTree SPA, un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse.
IMPORTANTE: Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale.
Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile.
A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società HouseTree SPA declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze....
Aggiornato il 23 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:71
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Anno di costruzione:1970
- Box:1
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- MQ Box:15