Appartamento in vendita Viale Partigiani D'Italia , Parma
Cittadella-Mariano-Montebello138mq
4locali

riferimento: PR-GA-TR-LE-viapartigianiditalia-290
Spazio vero per far crescere la tua famiglia
Se stai cercando una casa dove ogni componente della famiglia possa avere il suo spazio, ma senza rinunciare a una zona di prestigio e ai servizi sotto casa, questa è una di quelle opportunità che capitano raramente. Qui non compri solo metri quadri: compri libertà di organizzare la tua vita come vuoi tu.
Siamo in un palazzo particolare degli anni ’60, al secondo piano con ascensore: una metratura importante di 138 mq da ristrutturare, perfetta per creare la casa su misura per la tua famiglia.
Entrando senti subito che lo spazio non manca, e puoi immaginare come trasformarlo:
•Tre camere da letto vere, dove ognuno può avere la propria privacy: camera matrimoniale, stanza per i figli, studio o camera ospiti senza compromessi.
•Un soggiorno ampio e luminoso, il cuore della casa, dove riunirvi la sera, ospitare amici o semplicemente rilassarvi dopo una giornata piena.
•Cucina abitabile separata, ideale per chi ama cucinare senza invadere la zona living e per condividere la colazione del mattino con calma.
•Un bel balcone, uno sfogo esterno prezioso per un caffè all’aria aperta o per creare un piccolo angolo verde tutto tuo.
•Luminosità e servizi sotto casa, per una quotidianità più semplice: scuole, negozi e comodità raggiungibili a piedi ti fanno risparmiare tempo ogni giorno.
A completare l’immobile abbiamo: una cantina, il solaio e un posto auto condominiale
Il fatto che sia da ristrutturare non è un limite, è un vantaggio: puoi ridisegnare gli spazi secondo le tue esigenze, scegliere finiture e soluzioni che parlano davvero di te, senza adattarti alle scelte di altri.
Se senti che è arrivato il momento di fare un salto di qualità e creare la casa giusta per la tua famiglia, non rimandare: contattaci.
Contattaci subito e fissa la tua consulenza Per informazioni chiama il (cellulare diretto) oppure in filiale al numero indicando il riferimento annuncio o l`indirizzo dell`immobile.
Grandi Agenzie é un brand del gruppo HouseTree SPA, un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse.
IMPORTANTE: Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale.
Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile.
A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società HouseTree SPA declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze....
Aggiornato il 23 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:138
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:250
- Piano:2
- Anno di costruzione:1960
- Soffitta:sì
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì