Appartamento in vendita Via Galileo Galilei , Parma
Ospedale-Pablo-Prati Bocchi98mq
3locali

In via Galileo Galilei 13 si apre la porta di una casa che sa accogliere fin dal primo istante. Questo trilocale di 98 mq, pronto da abitare, è il luogo ideale per chi desidera spazi equilibrati e una quotidianità fatta di luce, comfort e semplicità.
Situato al primo piano e mezzo di una palazzina tranquilla, l’appartamento regala un’atmosfera intima e familiare. Gli ambienti, ristrutturati una decina di anni fa, conservano uno stile caldo e curato. I due balconcini offrono piccoli sfoghi all’aperto, perfetti per un caffè al mattino o un momento di relax a fine giornata.
La casa è completata da soffitta e cantina, spazi preziosi che rendono più semplice l’organizzazione di ogni esigenza, e da un garage di 13 mq che aggiunge comodità alla vita quotidiana. Il riscaldamento centralizzato e la classe energetica E assicurano un buon equilibrio tra comfort e gestione dei consumi.
È una soluzione pronta per essere vissuta, pensata per chi cerca un ambiente accogliente dove costruire nuovi ricordi, in una posizione pratica e ben servita. Qui ogni spazio racconta una storia e aspetta solo di diventare la tua.
Ti piace? Chiama l'agente di riferimento per fissare un primo appuntamento in ufficio.
Rif: PR-CF-TO-galieli-LZ
Per ulteriori informazioni contattaci al 351/5508830
...
Aggiornato il 16 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:98
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:141
- Piano:1
- Anno di costruzione:1964
- Soffitta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:13