Appartamento in vendita Via Venezia 89, Parma
San Leonardo-Stazione85mq
2locali

Appartamento in Vendita - Via Venezia
Scopri questa splendida opportunità abitativa nel cuore della città! Ti presentiamo un elegante appartamento di 81 m² situato al primo piano di un condominio degli anni '75, perfettamente servito da ascensore. La proprietà è libera subito e rappresenta la soluzione ideale per chi ricerca comfort, luminosità e praticità.
Spazi Generosi e Luminosi
L'appartamento si distingue per le sue stanze comode e luminosissime, con un ampio soggiorno che si affaccia su un bellissimo terrazzo di 35 m² completamente ristrutturato il mese scorso, sia nella impermeabilizzazione che pavimentazione.
La cucina abitabile è funzionale e offre la possibilità di trasformarla in una seconda camera.
Il soggiorno molto ampio e luminoso affaccia sul bellissimo terrazzo,
Tutti gli ambienti godono di una splendida esposizione Sud-Est che garantisce luce naturale durante tutto il giorno.
Camere e Servizi
La proprietà comprende una grande camera matrimoniale con la possibilità di ricavare una seconda camera al posto della cucina, perfetta per famiglie o chi necessita di uno studio. Il bagno, dotato di finestra, è da rimodernare e rappresenta un'ottima occasione di personalizzazione. L'ingresso e il disimpegno della zona notte completano la distribuzione funzionale degli spazi.
Dotazioni e Accessibilità
L'immobile è dotato di serramenti nuovi in alluminio e beneficia del cappotto termico del condominio.
Inclusi nel prezzo: una grande autorimessa e un'ampia cantina. L'accesso è completamente adattato a persone con mobilità ridotta, rendendo la proprietà accessibile a tutti.
Posizione Strategica
Situato in una posizione ottimale con fronte libero senza servitù di vista, l'appartamento è comodamente raggiungibile da supermercati, CUP e centro storico. Classe energetica E completano le caratteristiche tecniche.
**Prezzo: € 179.000** (garage incluso nel prezzo)
Un'occasione da non perdere per chi desidera tranquillità, comodità e una casa pronta da abitare!...
Aggiornato il 12 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:85
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:60
- Piano:1
- Anno di costruzione:1975
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- MQ Box:15