Appartamento in affitto Strada Giuseppe Garibaldi , Parma
Centro47mq
2locali

In una delle zone più richieste della città, proponiamo in locazione un elegante appartamento al quinto piano, completamente arredato, situato in un contesto signorile servito da ascensore.
L’immobile si presenta in ottime condizioni ed è composto da un accogliente e ben distribuito soggiorno con cucina a vista completamente attrezzata, zona pranzo, comodo divano, disimpegno con spazio studio/ ufficio, camera da letto matrimoniale con ampio armadio e bagno finestrato dotato di box doccia.
L’appartamento è arredato con gusto moderno e funzionale. La cucina è completa di frigorifero, forno, piano cottura, lavastoviglie e piccoli elettrodomestici. Presenti aria condizionata e TV.
Lo stabile dispone di ascensore e area comune per il deposito biciclette.
Spese condominiale circa euro 250 mensili che comprendono condominio, riscaldamento e acqua fredda.
Disponibile dal mese di settembre 2026.
Canone mensile euro 750. Deposito cauzionale tre mensilità.
Contratto transitorio con possibilità di rinnovo.
Soluzione ideale per lavoratori, professionisti o studenti che desiderano vivere in una posizione centrale e ben collegata, con tutti i principali servizi raggiungibili a piedi.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci WhatsApp oppure....
Aggiornato il 19 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:47
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:250
- Piano:5
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì