Appartamento in vendita Strada Provinciale 10 208, Parma
Viarolo140mq
4locali

Per info: 335/365583 - Viarolo – Appartamento 140 m² all'ultimo piano con garage e cantina.
PUNTI DI FORZA:
- Metratura: 140 m² circa (intero secondo e ultimo piano);
- Composizione: Ingresso, cucinotto con tinello, ampio salone con camino, 3 camere matrimoniali, bagno e 2 balconi;
- Spazi esterni e accessori: Cantina, garage, secondo garage opzionale (12.000 €) e piccolo giardino condominiale ad uso esclusivo;
- Gestione: Termoautonomo, libero subito e palazzina trifamiliare con spese condominiali quasi azzerate;
Nel centro del paese di Viarolo, in posizione comoda e servita dai mezzi pubblici, proponiamo in vendita un appartamento di ampie dimensioni situato al secondo e ultimo piano di una piccola palazzina trifamiliare ad autogestione.
L'immobile si compone di un ingresso che disimpegna la zona giorno, formata da un cucinotto con tinello e un grande salone impreziosito dal camino; la zona notte ospita tre camere matrimoniali e il bagno.
Gli sfoghi esterni sono garantiti da due balconi.
Completano la proprietà la cantina, il garage al piano terra e una porzione di verde condominiale riservata all'utilizzo dell'appartamento.
Soluzione ideale per chi cerca metrature generose, totale indipendenza termica e assenza di costi di gestione condominiale.
DISPONIBILITA' IMMEDIATA
Possibilità di acquisto di un secondo garage a 12.000 €.
Precisiamo che l'indirizzo pubblicato potrebbe non corrispondere all'esatta localizzazione dell'immobile al fine di tutelare la privacy del venditore.
Riferimento: 005/AA
Per informazioni: Mediatori Associati Parma srl - Tel. 335/365583 oppure 0521/281131
SIAMO A DISPOSIZIONE PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE!...
Aggiornato il 14 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:140
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì