Appartamento in vendita Via Bologna 21, Parma
San Leonardo-Stazione65mq
2locali

Riferimento: PR-GA-TR-CA2-viabologna-145.
Via Bologna: bilocale con giardino e garage
In zona Via Bologna, una soluzione che permette di partire da uno spazio da personalizzare e trasformarlo in una casa pensata davvero sulle proprie esigenze. Al piano terra di un contesto del 2008, questo bilocale di 65 mq si distingue per il giardino privato di 50 mq, uno spazio esterno da vivere e valorizzare, raro alleato della quotidianità.
L’immobile viene venduto al grezzo, offrendo la possibilità di scegliere finiture e dettagli secondo il proprio gusto. Gli ambienti prevedono soggiorno, cucina semiabitabile, camera matrimoniale e bagno, con riscaldamento autonomo e garage a completare la proprietà.
Una proposta interessante per chi cerca una soluzione da modellare nel tempo, con spazi ben definiti e un giardino privato da rendere parte integrante della propria casa.
Attenzione: l’immobile risulta attualmente accatastato a uso ufficio; sarà necessario procedere con il cambio di destinazione d’uso, da verificare sotto il profilo tecnico e urbanistico.
Contattaci subito per fissare una consulenza e approfondire le potenzialità di questa soluzione. Chiama il cellulare diretto, oppure la filiale al numero indicando il riferimento.
Grandi Agenzie è un brand del gruppo HouseTree SPA, una realtà che mette al centro la casa e i servizi collegati, con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse.
Si precisa che le descrizioni riportate non costituiscono impegno contrattuale. Le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero differire dallo stato effettivo dell’immobile. HouseTree SPA declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze dovute alle difformità dei dati pubblicati sui diversi portali....
Aggiornato il 20 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:65
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2008
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì