Appartamento in vendita Via Lodovico Domenichi , Piacenza
Baia del Re-Dante Alighieri93mq
5locali

NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE DISPONIBILE
L'immobile si trova posizionato in Via Ludovico Domenichi a Piacenza (PC).
Unità al terzo piano di un edificio residenziale e composto da corridoio d'ingresso, cucina, soggiorno, due camere da letto, bagno, piccolo terrazzo e cantina al piano seminterrato.
L'unità si trova in una zona tranquilla, poco distante da servizi e dalle principali vie di comunicazione.
Per te la possibilità di ricevere una consulenza telefonica personalizzata per ottenere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner, il consulente ti fornirà tutte le informazioni e ti guiderà nelle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale;
Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto.
Contattaci subito per una consulenza telefonica con uno dei nostri esperti, che ti aiuterà a valutare canali distinti di acquisto dell'immobile, come la procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d. lgs. 149/2022) e la possibilità di stralcio immobiliare.
...
Aggiornato il 25 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:93
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Asta:sì
- Cantina:sì