Appartamento in vendita Via Stradella , Piacenza
Infrangibile80mq
3locali

Una casa già pronta e comoda in città, in una zona servita dove avere tutto a portata di mano, questo appartamento è la soluzione perfetta.
All’ingresso un piccolo disimpegno introduce in un ambiente pratico e funzionale. La zona giorno è composta da un soggiorno accogliente con terrazzino, lo spazio ideale per un tavolino e due poltroncine, perfetto per goderti un caffè all’aperto o un momento di relax. Accanto trovi un cucinotto separato, pensato per chi ama cucinare mantenendo ordine e praticità.
La zona notte ti offre due camere matrimoniali luminose, che possono essere usate anche come camera e studio se lavori da casa. Il bagno finestrato con vasca e lavatrice è ampio e funzionale. Completa la proprietà un’ampia cantina, comoda per organizzare e tenere tutto in ordine.
L’appartamento è già abitabile, rifinito con gres porcellanato, e rappresenta una soluzione perfetta per chi cerca comodità, semplicità e qualità senza pensieri.
Chiama ora e vieni a scoprirlo: la tua nuova casa in città ti sta già aspettando....
Aggiornato il 10 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:80
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:58
- Piano:1
- Anno di costruzione:1990
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì