Appartamento in vendita Pievepelago
Centro122mq
4locali

A PIEVEPELAGO, app. to disposto su due livelli, piano primo + mansarda, piccolo giardino di proprieta' non collegato, recintabile.
All'immobile vi si accede tramite un ingresso pedonale dedicato a sole 3 unita, oltre il quale troviamo un bel giardinetto arredabile, non collegato direttamente all'app. to ma di sua pertinenza esclusiva.
Un balcone esterno d'ingresso conduce poi al primo piano dove si sviluppa parte dell'app. to, disposto su due livelli.
Al primo piano: soggiorno con balcone, camino e cucinotto a vista separabile, scala in legno di collegamento, disimpegno, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia.
Il piano secondo, mansardato, con travetti in legno a vista, finestre e velux, e' composto da: camera matrimoniale, singola e bagno con ampia e carattteristica vasca ovale. completa la proprieta', un ampio garage al piano terra con annessa cantina.
Finiture dell'epoca, infissi in legno di pino con doppio vetro, tetto privo di problemi. Riscaldamento autonomo....
Aggiornato il 1 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:122
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1980
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Box:18