Appartamento in vendita Viale Romagna 492, Ravenna
Lidi, Savio65mq
3locali

Lido di Savio – Appartamento ristrutturato vicino al mare e ai servizi
Stai cercando un appartamento perfetto sia per le tue vacanze estive che per viverci tutto l’anno? Questa soluzione a Lido di Savio, situata al quarto piano di una palazzina con ascensore, unisce comfort, praticità e una posizione invidiabile, a pochi passi dal mare e dai principali servizi.
Completamente ristrutturato e pronto all'uso, questo immobile è l'ideale per chi desidera godere di spazi luminosi e ben organizzati.
L’appartamento si presenta con:
Corridoio d’ingresso;
Ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, perfetto per vivere la zona giorno in totale relax;
Camera da letto matrimoniale con accesso a uno splendido balcone di 20 mq, ideale per cene all’aperto o momenti di relax al tramonto;
Camera doppia, versatile e accogliente;
Posto auto in corte privata.
Grazie alla recente ristrutturazione, l’immobile si presenta in condizioni impeccabili, pronto per essere abitato senza necessità di interventi. La posizione strategica garantisce la comodità di avere tutto a portata di mano: spiaggia, negozi, ristoranti e servizi principali.
Un'opportunità imperdibile per chi cerca un'oasi di relax al mare senza rinunciare alla praticità quotidiana.
Contattaci oggi stesso per fissare una visita e lasciati conquistare da questa proposta unica a Lido di Savio!
Per info Daniela....
Aggiornato il 19 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:65
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:4
- Anno di costruzione:1970
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Balcone:sì