Appartamento in vendita Via Massimo D'Azeglio 13, Ravenna
Centro Città246mq
8locali

Rif. 754
Ravenna, Via Massimo D'azeglio: bellissimo appartamento al primo piano servito da ascensore con 4 camere da letto, 3 bagni, 2 balconi, cantina, posto auto scoperto assegnato e garage.
Ravenna, Centro Storico, appartamento al primo piano servito da ascensore, composto da un ampio ingresso, studio finestrato, ampio e spazioso soggiorno con zona pranzo, illuminati da due ampie porte finestre che conducono a due balconi dedicati, grande cucina abitabile con locale dispensa.
La zona notte è disimpegnata da un corridoio che collega quattro camere da letto matrimoniali di cui una con bagno dedicato ed ulteriori due bagni finestrati.
L’appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo.
Completano la proprietà cantina al quarto piano, ampio posto auto scoperto assegnato e garage di 24 mq. al piano terra.
L’accesso pedonale si trova su Via Massimo D’Azeglio, mentre l’ingresso carrabile è comodamente situato su Via Morigia, nei pressi del prestigioso Palazzo Guiccioli.
Classe energetica “E” EPgl, nren=174,85 kWh/m2*anno
Ulteriori informazioni e planimetrie in ufficio....
Aggiornato il 16 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:8
- Metri quadri:246
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1990
- Box:1
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:27