Appartamento in vendita Via Adelmo Mazzavillani 5, Ravenna
San Pietro in Vincoli, Gambellara95mq
3locali

�Dal 1956 � Passione per il territorio ✌ Fiducia che dura nel tempo.
Splendido trilocale con giardino e garage a soli 15 minuti da Ravenna! Sei alla ricerca di un luogo dove la tranquillità incontra il comfort moderno? Abbiamo l'opportunità che fa per te!
Questo appartamento in classe A con finiture ricercate e moderne è stato pensato per farti vivere al meglio, offrendo:
* Soggiorno luminosissimo con angolo cottura: un open space moderno e accogliente, grazie anche al riscaldamento al pavimento, baciato da luce naturale che entra dall’ampia porta finestra con affaccio sul giardino privato.
* Bagno super accogliente: dotato di una moderna doccia a filo pavimento, sanitari sospesi, luci incassate nel soffitto e nella parete, per un tocco di eleganza e praticità quotidiana.
* Disimpegno attrezzato con attacchi per lavatrice, asciugatrice e piccoli elettrodomestici: spazi intelligenti e funzionali per organizzare al meglio la tua casa.
* Due camere confortevoli: una camera singola versatile e un'ampia camera matrimoniale, ideali per coppie, piccole famiglie o per chi desidera uno spazio extra per hobby o smart working, affacciate su un bellissimo parco.
* Spazio esterno esclusivo: goditi le giornate di sole nel tuo giardino e rilassati nella loggia, perfetti per cene all'aperto o semplicemente per staccare dalla routine.
* Massima comodità: completa la proprietà un garage privato con annessa cantina, risolvendo ogni problema di parcheggio e offrendo ulteriore spazio per tutti i tuoi interessi.
Non lasciarti sfuggire questa combinazione unica di eleganza, funzionalità e praticità. Questo trilocale non è solo un luogo dove vivere, ma un vero e proprio stile di vita. Vuoi scoprire di più? Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Siamo certi che te ne innamorerai a prima vista!
RIF RA 3527....
Aggiornato il 31 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:95
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:20
- Piano:piano terra
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato