Appartamento in vendita Via Divisione Acqui 4, Reggio Emilia
Centro58mq
2locali

Tribunale - Bilocale in ottimo stato con garage (Rif. RV0767)
Mini appartamento di recente costruzione, edificato nel 2007 ed ubicato all'ultimo piano di cinque raggiungibile comodamente con ascensore.
L'immobile presenta finiture contemporanee adattabili a diversi stili e di arredo ed è abitabile da subito non necessitando di alcun tipo di intervento di ristrutturazione.
Internamente è composto da soggiorno con cucina a vista ed accesso ad ampia loggia abitabile ideale per momenti di convivialità o relax all'aperto, disimpegno con comoda armadiatura a muro, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato completo di box doccia ed attacchi per la lavatrice.
L'appartamento viene venduto arredato (compresa la lavastoviglie in cucina) e provvisto di impianto di climatizzazione.
Al piano interrato la proprietà comprende una cantina ed un garage singolo.
Ottimo come investimento, attualmente affittato ad inquilino referenziato con contratto in scadenza ad Agosto 2026.
Zona molto servita nei pressi del Polo Scolastico Makallè, comoda al centro storico e collegata dai mezzi del trasporto pubblico cittadino.
Classe Energetica C.
Per informazioni Agenzia Viale Umberto tel (anche messaggi WhatsApp) - mail....
Aggiornato il 1 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:58
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:92
- Piano:5
- Anno di costruzione:2007
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì