Appartamento in vendita Via Giuseppe Cesare Abba 8, Reggio Emilia
Centro152mq
5locali

Pieve Modolena - Ampio appartamento in casa singola (Rif. RV9165)
Ampio e spazioso appartamento di oltre 150 mq posto al primo piano in casa singola con sole tre unità immobiliari, senza amministratore e senza spese condominiali.
L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con accesso al balcone e zona pranzo che porta alla cucina abitabile, bagno finestrato che serve la zona giorno e camera da letto matrimoniale, quest'ultima con la possibilità di essere riconvertita in un secondo salotto.
Un corridoio conduce alla zona notte: su ampio disimpegno si affacciano tre camere da letto, un ripostiglio e un secondo bagno finestrato.
La proprietà include al piano terra una cantina e un garage di 14 mq.
Nel prezzo richiesto rientrano anche spazi comuni come un cortile con doppio accesso carraio, una lavanderia, una soffitta e un giardino.
È possibile mantenere l'arredo esistente.
È data anche la possibilità di acquistare separatamente quote di proprietà su ampi locali accessori:
-Quota di 1/3 di un ampio locale di 53 mq utilizzato come deposito di bici e motorini.
-Quota di 1/2 (ovvero 50%) di un magazzino/laboratorio di 170 mq completo di bagno, docce e spogliatoi.
Posizione silenziosa all'interno di una strada chiusa, pur essendo ottimamente collegata dai mezzi pubblici e comoda a tutti i principali servizi.
Consegna immediata.
Classe energetica F.
Immobile completo di A. R. E. (Attestato di Regolarità Edilizia).
Per informazioni e appuntamenti Agenzia Via Cadoppi 8/B (RE)- Tel: (anche messaggi WhatsApp) - Mail....
Aggiornato il 19 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:152
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:1
- Anno di costruzione:1967
- Soffitta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:14