Appartamento in vendita Via Peschiera , Reggio Emilia
Centro82mq
3locali

Regina Pacis - Trilocale di nuova costruzione (Rif. RV9268)
Appartamento di circa 82 mq, in palazzina di nuova costruzione, posto al terzo ed ultimo piano servito da ascensore.
L'immobile si suddivide in: ingresso su soggiorno con angolo cottura ed accesso al terrazzo, corridoio e disimpegno notte, bagno finestrato con doccia, due camere da letto (una matrimoniale e una singola con accesso al terrazzo).
Completa la proprietà una cantina di 5 mq e un garage di 19 mq al piano terra.
La palazzina dispone di deposito bici comune, sala condominiale ed è posta in un contesto abitativo tranquillo, a due passi dal centro storico, comoda ai principali servizi e mezzi di trasporto.
Gli immobili sono stati realizzati con soluzioni tecnologiche di ultima generazione, volte a garantire il massimo comfort e funzionalità, nel rispetto per l'ambiente e con massima attenzione al contenimento dei consumi.
Numerose le finiture di pregio fra le quali: cappotto termico, impianto di climatizzazione e riscaldamento con pompa di calore presente in ogni stanza, videocitofono, porta blindata, zanzariere, impianto fotovoltaico, addolcitore, impianto di irrigazione nel giardino condominiale.
Presenti diversi posti auto a disposizione dei condomini.
Comprensivo parte dell'arredamento presente in foto.
Classe Energetica A4....
Aggiornato il 2 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:82
- Condizioni:nuovo
- Spese Cond. Mese:70
- Piano:3
- Anno di costruzione:2022
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- MQ Box:19