Appartamento in vendita Riccione
Case del Molino125mq
5locali

NUOVA COSTRUZIONE IN CLASSE A4 CON GIARDINO PRIVATO, VISTA PANORAMICA E GARAGE DOPPIO
In una delle zone residenziali più apprezzate e tranquille a soli 2 minuti dal centro di Coriano e circa 7 minuti da Riccione, proponiamo un’interessante opportunità abitativa all’interno di un elegante complesso di nuova costruzione composto da sole 6 unità immobiliari, immerso nel verde e caratterizzato da una splendida vista panoramica sulle colline e sul mare.
Il progetto prevede tre appartamenti al piano terra e tre al primo piano, realizzati con particolare attenzione al comfort abitativo, alla qualità costruttiva e all’efficienza energetica, con **classe energetica A4**, per vivere in una casa moderna, funzionale e attenta ai consumi.
La soluzione proposta è un appartamento al piano terra di circa 83 mq, dotato di ingresso indipendente e circondato da un piacevole giardino privato di circa 110 mq, uno spazio esclusivo da vivere in ogni stagione: ideale per pranzi e cene all’aperto, momenti di relax, per chi ama il verde o desidera uno spazio sicuro dove far giocare i bambini.
Gli ambienti interni sono progettati per offrire luminosità, praticità e una piacevole continuità con gli spazi esterni. La zona giorno ospita un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, valorizzato da una grande porta-finestra che si apre direttamente sul giardino, regalando una bella sensazione di apertura verso il verde e il panorama circostante.
La zona notte è composta da una camera matrimoniale, due camere singole, ideali per i figli, per gli ospiti o da destinare a studio, e due bagni finestrati, moderni e curati nei dettagli. Completa la distribuzione interna un funzionale disimpegno che organizza al meglio gli spazi.
Un ulteriore elemento di grande valore è rappresentato dal **garage di circa 40 mq al piano interrato**, facilmente accessibile e sufficientemente ampio per ospitare comodamente due auto di grandi dimensioni, oltre a offrire prezioso spazio aggiuntivo per biciclette e attrezzature.
Una proposta ideale per chi desidera una casa nuova, indipendente e circondata dal verde, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza di Riccione. Il giardino privato, la classe energetica A4, la vista panoramica e l’ampio garage rendono questa soluzione particolarmente interessante per famiglie e per chi cerca una qualità abitativa superiore in un contesto riservato.
Consegna prevista: dicembre 2027.
Richiesta € 337.000
Nostro Riferimento A604-4-1
Per ulteriori informazioni o chiarimenti potete contattare l'Agenzia Immobiliare TRONI e PESARESI con sede a Riccione Via Catullo, 21 Riccione (RN) sarà lieta di fornirti tutte le informazioni necessarie, organizzare una visita e assisterti in ogni fase dell'acquisto. Non perdere questa fantastica occasione!
Tel. Ufficio
CELL Daniela sito internet:
CELL (Giulio)....
Aggiornato il 21 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:125
- Condizioni:in costruzione
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2026
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Box:40