Appartamento in vendita Via Pietro Verri 11, Rimini
Bellariva, Marebello-Rivazzurra, Miramare57mq
2locali

II progetto residenza Verri è stato sviluppato con il preciso intento di offrire una dimora di prestigio, in grado di trasmettere un forte senso di esclusività attraverso scelte mirate di carattere, sia formale che funzionale.
Comfort, tecnologia, risparmio energetico e qualità pongono ogni alloggio ad un livello di eccellenza.
Fabbricato FREE GAS, in classe energetica A4, viene assicurata una copertura dei consumi di calore, di elettricità e per il raffrescamento da fonti rinnovabili e potenza di picco x ogni appartamento.
L’edificio sorgerà in ottima posizione, tranquilla e residenziale, a soli 700 metri dal mare e adiacente a tutti i servizi principali (scuole, supermercati, farmacie, ospedali, strade principali, parchi, etc. ).
Palazzina di 13 unità dotata di ascensore. La costruzione dispone di varie tipologie di appartamento bilocali, trilocali e quadrilocali con garage e posti auto al coperto.
Il presente appartamento bilocale, al piano primo o secondo, è composto da ingresso su sala con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, terrazzo abitabile.
...
Aggiornato il 31 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:57
- Condizioni:in costruzione
- Piano:1
- Ascensore:sì
- Terrazzo:sì