Appartamento in vendita Via Bruno Baroni , Rimini
Celle, Rivabella, Torre Pedrera, Viserba92mq
4locali

QU370 Quadrilocale al terzo piano di nuova costruzione a Viserba in zona verde. L'unità si trova al terzo piano di condominio con ottime finiture a massima classe energetica.
Presentato in planimetria diviso in soggiorno, due bagni, due camere, ripostiglio e cucina separata offre la possibilità di includere la cucina nella zona giorno e realizzare la terza camera.
Come spazio esterno offre un balcone in parte loggiato di circa 15 mq accessibile dalla zona giorno e da due delle tre camere perfetto per cene all'aperto e momenti di relax.
A pochi passi dalla spiaggia di Viserba, questa casa permette di vivere appieno l'atmosfera della costa romagnola. La zona è servita da negozi, ristoranti e mezzi pubblici, rendendo l'attico ideale sia come residenza principale che come casa vacanze.
Grazie alla classe energetica A, l'appartamento combina comfort e sostenibilità, con tecnologie all'avanguardia che assicurano un ambiente piacevole in ogni stagione.
CONSEGNA SECONDO SEMESTRE 2027....
Aggiornato il 2 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:92
- Condizioni:in costruzione
- Piano:4
- Anno di costruzione:2026
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì