Appartamento in vendita Via del Daino , Rimini
Colle di Covignano, Grotta Rossa120mq
4locali

Rif. QU460 –Luce, Comfort e Versatilità
Situato nel quartiere Grotta Rossa, l'appartamento si sviluppa al piano primo e mansarda di quadrifamiliare e si presenta con un equilibrio perfetto tra la serenità della zona residenziale e la breve distanza dal dinamismo del centro e dal richiamo del mare.
Due piani in cui ogni dettaglio profuma di accoglienza. Al primo nobile si apre la zona giorno, cuore pulsante della casa, è un ambiente ampio e inondato di luce naturale: la cornice perfetta per le tue cene in famiglia o per goderti il tramonto dal balcone in totale relax. La cucina è in ambiente separato ma aperta su soggiorno.
La camera matrimoniale è spaziosa e un bagno padronale con vasca idromassaggio sembra proprio pensato per i tuoi momenti di benessere. La mansarda, con i suoi due ambienti finestrati e lavanderia si trasforma a seconda dei tuoi desideri: camere per i bambini, area fitness, uno studio o uno spazio creativo tutto tuo.
Vivere qui significa non rinunciare a nulla: aria condizionata, infissi di ultima generazione, depuratore d'acqua e un pratico ripostiglio. Completa la proprietà un cortile privato, ideale per il ricovero sicuro di bici e motorini.
PS. Uso di render nella galleria immagini.
**La posizione indicata e la via sono puramente indicative. L'indirizzo esatto sarà fornito previo colloquio in agenzia.
**Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale....
Aggiornato il 24 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:120
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1965
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì