Appartamento in vendita Via Vecchia Emilia 5 E, Rimini
Santa Giustina106mq
4locali

GRANDE APPARTAMENTO CON CANTINA DI 13 MQ E GARAGE DI 17 MQ.
Si consiglia di visionare la PLANIMETRIA ALLEGATA all'annuncio, per rendersi conto, ancora meglio, della distribuzione degli spazi.
Chiodi Immobiliare propone in VENDITA ESCLUSIVA un GRANDE APPARTAMENTO al piano secondo, con ascensore, con ampia CANTINA di 13 mq e GARAGE di 17 mq al piano seminterrato. Nelle strette vicinanze della Nuova Fiera di Rimini e circa 3 Km da Santarcangelo di Romagna. Ottimo per viverci o come investimento. L'appartamento è a 250 metri dalla via Emilia, prospiciente il VERDE, NO SMOG, NO RUMORE. Un' Oasi di privacy e silenziosita.
Molteplici Posti auto pubblici sempre disponibili.
Condominio Ben Tenuto, costruito nel 1983, con struttura portante in cemento armato, intelaiatura di pilastri e travi. La struttura condominiale permette "modifiche rapide" all'appartamento sotto descritto, in quanto tutte le tarmezzature interne NON SONO PORTANTI.
...
Aggiornato il 13 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:106
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:75
- Piano:2
- Anno di costruzione:1983
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì
- MQ Box:17