Appartamento in vendita Via San Vito , Rimini
83mq
4locali

NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE DISPONIBILE
Compendio immobiliare situato a Rimini (RN), in Via San Vito, composto da più unità residenziali e fabbricati a servizio dell'attività agricola, oltre a terreno di pertinenza. Il complesso comprende:
- Primo appartamento al piano terra composto da cucina, disimpegno, bagno e tre camere da letto;
- Secondo appartamento al piano terra composto da ingresso, cucina, disimpegno, bagno e una camera;
- Terzo appartamento al piano primo composto da cucina, tinello, disimpegno, bagno e tre camere.
Sono inoltre presenti immobili destinati a funzioni produttive connesse all'attività agricola, posti al piano terra e composti da area di preparazione e lavorazione dei prodotti agricoli, ripostiglio, cantina, deposito attrezzi, due locali ad uso legnaia e w.c., per una superficie lorda complessiva di circa 126,03 mq, oltre a un magazzino per prodotti agricoli.
Completa la proprietà un terreno agricolo della superficie di 15.236,00 mq, che rende il compendio particolarmente adatto a uso residenziale con attività agricola annessa.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di SAN MARINO con PIETRO che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
...
Aggiornato il 29 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:83
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì