Appartamento in vendita Rimini
Marina-Tripoli Mare100mq
4locali

RIF: T821 - Rimini - Zona Tripoli mare - appartamento da ristrutturare, al primo piano con ascensore di palazzina completamente ristrutturata esternamente e composto da ingresso, sala, cucina abitabile, una camera matrimoniale, una camera doppia, ripostiglio, due bagni di cui uno finestrato e un balcone.
Completa la proprietà un garage al piano terra.
Dotato di riscaldamento centralizzato con termovalvole e contacalorie, l'appartamento si trova in una zona servita da bar, caffè, fast food, pub, ristoranti, stazione di ricarica, farmacia e ufficio postale.
L'immobile necessita di lavori di ristrutturazione per essere personalizzato secondo i propri gusti, ed è adatto, per la sua posizione poco distante dal mare, sia come prima casa che come investimenti brevi o di lungo periodo.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità. Contattaci per fissare una visita....
Aggiornato il 17 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:100
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:130
- Piano:1
- Anno di costruzione:1960
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Terrazzo:sì