Appartamento in vendita Via Covignano , Rimini
Colle di Covignano, Grotta Rossa66mq
2locali

Rif. B160 Appartamento bilocale in vendita con ingresso indipendente in villa esclusiva a Covignano!
Sulla collina più prestigiosa di Rimini, dove il verde del parco si fonde con l'azzurro dell'Adriatico, sorge questa VILLA di rara bellezza. Parzialmente rinnovata nel 2025, la proprietà rappresenta il perfetto equilibrio tra l'eleganza classica e una funzionalità moderna, offrendo TRE unità indipendenti immerse in un giardino privato che è una vera oasi di pace ma contemporaneamente non isolata.
L'appartamento bilocale in vendita all'interno della residenza ha ingresso indipendente, accesso su soggiorno con cucina a vista, una zona lavanderia, un bagno con doccia e una ampia camera matrimoniale.
Utenze indipendenti.
** info dettagliate sulle modalità di vendita in ufficio **
La villa è pensata per accogliere in totale privacy.
Un Parco da Vivere e Spazi senza Confini
Esternamente la proprietà è abbracciata da un parco esclusivo.
Presente anche un'area tecnica dove installata una nuova caldaia con tre contatori, uno per unità abitativa.
Perché Scegliere Questa Proprietà?
Questa villa a Covignano è un'opportunità unica per chi non accetta compromessi tra stile, privacy pur essendo a soli tre chilometri dal centro di Rimini.
L'annuncio contiene immagini render.
La posizione indicata e la via sono puramente indicative. L'indirizzo esatto sarà fornito previo colloquio in agenzia.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale....
Aggiornato il 20 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:66
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano terra
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato