Appartamento in vendita Via Eugenio Curiel 18, Rimini
Celle, Rivabella, Torre Pedrera, Viserba€ 410.000
213mq
5locali

SI PREGA DI VISUALIZZARE LE PLANIMETRIE ED IL VIDEO IN HD ALLEGATI, PER UNA MIGLIORE COMPRENSIONE DELLA DISTRIBUZIONE DEGLI SPAZI.
Nel cuore di Viserba, in una zona residenziale tranquilla e perfettamente servita, proponiamo IN ESCLUSIVA un appartamento di GENEROSE DIMENSIONI caratterizzato da spazi difficili da trovare sul mercato.
Condominio ristrutturato completamente esternamente qualche anno fa con bonus facciata, in particolare è stata rifatta l'intonacatura/tinteggiatura, pavimentazione balconi e parapetti, grondaie e pluviali, infissi esterni in PVC doppio vetro con taglio termico e ante a ribalta a vasistas.
In particolare, oggetto di vendita risultano i seguenti immobili:
...
Aggiornato il 9 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:5
- Metri quadri:213
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:15
- Piano:1
- Anno di costruzione:1970
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì
Esplora la zona dell'appartamento
Aiutaci a migliorare il servizio: se l'annuncio non è veritiero o l'immobile non è più disponibile, .
Contatta l'inserzionistaCodice annuncio: 54340686 Rif: 364
Altri appartamenti simili su Attico.it
Riferimento Imm: 364
Codice: 54340686