Appartamento in vendita Via Genova , Rivergaro
Centro€ 87.000
118mq
3locali

RIF. 376371 - Colline piacentine, Rivergaro nella splendida Val Trebbia, a soli 20 km da Piacenza, a circa 90 km da Milano centro, trilocale mansardato in buono stato, in ottima posizione a circa 350 metri dalla piazza del paese e a pochi passi dalle rive del fiume Trebbia.
Dalle finestre del salone e della camera matrimoniale si gode di una magnifica vista panoramica sul fiume e sul castello di Rivalta.
L’appartamento è composto da ingresso su ampio salone con camino (44 mq circa), camera matrimoniale, seconda camera, cucina abitabile, bagno.
Ampio giardino condominiale. Possibilità di parcheggio in cortile interno e in ampi spazi pubblici circostanti.
Basse spese condominiali.
...
Aggiornato il 24 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:118
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:45
- Piano:3
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
Esplora la zona dell'appartamento
Aiutaci a migliorare il servizio: se l'annuncio non è veritiero o l'immobile non è più disponibile, .
Contatta l'inserzionistaCodice annuncio: 52586528 Rif: 376371
Invia email
Altri appartamenti simili su Attico.it
Riferimento Imm: 376371
Codice: 52586528