Appartamento in vendita Viale Giacomo Matteotti , Salsomaggiore Terme
Centro95mq
4locali

In vendita a Salsomaggiore Terme, in zona centrale e ben servita, proponiamo un ampio 2 camere libero al rogito.
L'appartamento è situato al piano rialzato di una palazzina degli anni '70 dotata di ascensore.
Con una metratura totale di 95 mq, di cui 85 mq calpestabili, l'immobile si presenta spazioso e luminoso.
•
Composto da 4 locali, tra cui 2 camere da letto, un bagno, una sala e una cucina abitabile, è ideale per una famiglia con bambini
L’appartamento è da ripulire, offrendo la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti e le proprie esigenze.
Il riscaldamento è autonomo a metano, con impianto a radiatori o pannelli radianti.
•
La presenza di un balcone - con vista sui giardini del Parco Mazzini - permette di godere di un piacevole spazio all'aperto Completa la soluzione un box auto singolo e una cantina.
Le spese condominiali ammontano a soli 40 euro al mese.
Non esitare a contattarci per maggiori informazioni e per prenotare una visita a questo interessante immobile....
Aggiornato il 28 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:95
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:40
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1970
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:15