Appartamento in vendita Via Santa Maria del Monte 944, Saludecio
Santa Maria del Monte82mq
4locali

SALUDECIO IN ESCLUSIVA – LOC. SANTA MARIA DEL MONTE: In zona residenziale e strategica per la vicinanza a San Giovanni in Marignano ed a Morciano di Romagna, precisamente in Via Santa Maria del Monte n. 944, proponiamo in esclusiva di vendita appartamento sito al secondo piano senza ascensore, in un contesto di 8 unità immobiliari senza amministratore di condominio.
L’appartamento è disposto internamente su due livelli, e nello specifico al piano principale presenta un ingresso con luminosa zona giorno, comodo angolo cottura, disimpegno, una camera matrimoniale e bagno finestrato con box doccia.
Al piano superiore mansardato troviamo altre due ampie stanze, attualmente utilizzate come camere matrimoniali con cabina armadio, corridoio ed un secondo bagno finestrato con vasca.
A completare la proprietà, box auto al piano terra e comodo posto auto coperto privato.
L’immobile si presenta in ottimo stato, viene venduto arredato, con impianti autonomi e riscaldamento a pavimento.
Richiesta Euro 140.000, 00 – Rif. D4106
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale....
Aggiornato il 27 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:82
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:25
- Piano:1
- Box:1
- Posti Auto:1
- MQ Box:14