Appartamento in vendita Circonvallazione Liberazione 1, San Giovanni in Persiceto
Centro83mq
4locali

GABETTI San Giovanni in Persiceto propone, in esclusiva, un luminoso appartamento, situato in una posizione strategica nel centro di San Giovanni in Persiceto dove si hanno a disposizione tutti i servizi. L'immobile, viene venduto con la NUDA PROPRIETA', arredato con gusto, si estende su una superficie di 83 mq ed è ubicato in un edificio dotato di ascensore e video citofono.
Costruito nel 2006, l'appartamento dispone di un impianto di riscaldamento e raffrescamento autonomo e di un ripostiglio, inoltre data la recente costruzione le condizioni interne sono ottime.
La zona giorno è composta da un soggiorno living con angolo cottura, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax. Le due camere da letto offrono spazio sufficiente per accogliere una famiglia o ospiti.
L'immobile vanta anche due loggie, perfette per godersi il panorama circostante e trascorrere piacevoli serate all'aperto. Inoltre, è presente un box auto doppio. La recente costruzione e la tranquilla zona residenziale rendono questa soluzione abitativa ideale per chi cerca comfort e praticità.
Vendita Nuda proprietà. Classe Energetica D. Rif. A300. Euro 175.000....
Aggiornato il 19 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:nuda proprietà
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:83
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:70
- Piano:2
- Anno di costruzione:2006
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì