Appartamento in vendita San Giovanni in Persiceto
Centro65mq
2locali

In posizione tranquilla e servita (ALLE BUDRIE) proponiamo appartamento di 3 locali con ingresso indipendente e piccolo giardino privato di circa 4 mq, ideale per chi desidera privacy e comfort.
L’immobile, attualmente a reddito, rappresenta una soluzione perfetta per investimento grazie alla possibilità di essere facilmente suddiviso in due monolocali indipendenti, aumentando così la redditività.
Composto da: zona giorno con cucina, due camere, bagno e piccolo spazio esterno ad uso esclusivo.
A completare la proprietà, possibilità di acquistare separatamente un garage — utilizzabile anche come zona hobby, studio o laboratorio privato — e/o un posto auto scoperto all’interno del contesto.
-Ideale per investitori o per chi cerca una soluzione flessibile e personalizzabile in una zona comoda ai servizi e ben collegata con il centro città.
LE PLANIMETRIE SONO ESEMPLICATIVE
Le linee autobus più vicine sono ANZOLA E. MARTIGNONE (130 m), ANZOLA EMILIA TERREMARE e altre 3 fermate nel raggio di 400 m.
Parlando di scuole, l'immobile è vicino all'istituto SCUOLA MEDIA GIOVANNI PASCOLI (470 m).
Stai pensando di vendere o affittare casa?
Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello.
Visita il sito RockAgent. it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile....
Aggiornato il 24 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:affittato
- Bagni:2
- Locali:2
- Metri quadri:65
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:30
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1930
- Box:1
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune