Appartamento in vendita Via Antonio Gramsci , Sant'Agata sul Santerno
96mq
4locali

RIF. : MA029
SE VUOI AVERE LA VIDEO-VISITA DI QUESTO IMMOBILE CONTATTACI TRAMITE WHATSAPP AL NUMERO.
Sant'Agata sul Santerno, in centro storico, in contesto ben curato, ristrutturato esternamente nel 2010, rifatto il tetto nel 2015 e ristrutturato a nuovo l'immobile nel 2020, proponiamo ampio appartamento al 2° piano e mezzo e ultimo della palazzina senza ascensore, composta da 6 unità abitative senza spese condominiali.
L'appartamento è così composto:
Terzo Piano: Ingresso, cucina abitabile con accesso a un ripostiglio e al balcone della zona giorno, camera da letto matrimoniale con balcone di fronte alla cucina, che può essere adibita a sala come attualmente viene utilizzata, disimpegno notte, ulteriori 2 camere matrimoniali e bagno.
Piano terra: cantina all'interno del condominio e garage in struttura distaccata, ma interna al cortile condominiale.
L'appartamento è stato ristrutturato nel 2020, gli infissi sono in PVC con vetro doppio, tapparelle in PVC, laminato in tutta la casa come pavimentazione, riscaldamento autonomo con radiatori mediante caldaia a condensazione alimentata a metano, aria condizionata a pompa di calore.
Non sono presenti spese condominiali considerevoli (max 100€/anno), l'immobile negli anni è stato ristrutturato sia internamente che esternamente, la zona è centrale, comoda ai servizi, il piano è un secondo e mezzo senza ascensore.
Perché acquistare questo immobile?
Ampi spazi
Contesto curato
Centro storico
Per visionare l'immobile o avere ulteriori informazioni, contattare Lux Immobiliare s. r. l. s. al numero o oppure inoltrare una e-mail all'indirizzo:
Per altre proposte potrai consultare il nostro sito: oppure recandoti presso il nostro ufficio Lux Immobiliare in VIA GIUSEPPE GARIBALDI 82, LUGO, oppure in VIA ALBERTO BRASILI 91, MODENA.
Orari:
Dal lunedì al venerdì 9.30 - 13.00 / 15.30 - 19.30 su appuntamento in ufficio
Sabato 9.30 - 12.30 su appuntamento in ufficio
Domenica chiuso....
Aggiornato il 25 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:96
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:8
- Piano:3
- Anno di costruzione:1968
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:15