Appartamento in vendita Via Radici in Monte 10, Sassuolo
Centro140mq
4locali

Rif: S333
La san quirino di Sassuolo di piazza martiri partigiani 81 propone in vendita ampio quadrilocale cappotto termico e ascensore
A Sassuolo, in una palazzina curata e di recente riqualificazione energetica (cappotto termico), si trova questo luminoso appartamento al terzo piano con ascensore: la soluzione ideale per chi cerca spazio, comfort e tranquillità senza rinunciare ai servizi della città.
L'ingresso in disimpegno accoglie e distribuisce con ordine gli ambienti, introducendo a un soggiorno ampio pensato per vivere ogni momento della giornata — dal relax serale alle cene con ospiti. La cucina abitabile, con accesso diretto al balcone, regala quel piacere semplice ma prezioso di una colazione all'aperto o un caffè al sole.
Le tre camere da letto offrono la flessibilità perfetta per una famiglia, uno studio, o una stanza degli ospiti sempre pronta. Completa la zona giorno un bagno funzionale.
A corredo dell'abitazione: cantina, garage e soffitta, per non dover mai rinunciare a spazio per riporre, custodire, organizzare.
Caratteristiche:
140 mq commerciali
3° piano con ascensore
Palazzina con cappotto termico
Garage di proprietà
Ascensore
Cantina e soffitta
Un appartamento pensato per chi cerca spazio vero, in una posizione comoda e in un contesto edilizio moderno ed efficiente.
Per informazioni e visite puoi contattarci allo oppure venire in ufficio in piazza martiri partigiani 81 a Sassuolo (MO)....
Aggiornato il 1 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:140
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:83
- Piano:3
- Anno di costruzione:1986
- Soffitta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Balcone:sì
- MQ Box:14